Aggiornato il: 21 Giugno 2021

Acupark – Società trasparente

Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

(Nota: le competenze e i poteri del Consiglio di Amministrazione, e della Assemblea dei soci che provvede alla sua nomina, sono indicate nello statuto della società)

Nomina: Assemblea dei Soci del 30 Aprile 2020
Durata dell’incarico: 3 esercizi, fino alla Assemblea dei Soci di approvazione del bilancio al 31/12/2022

  1. Presidente – Adriano Zampis, compenso: € 0,00
  2. Consigliere Delegato – Fabio Cecotti, compenso: € 35.000,00
  3. Consigliere – Donatella Mason, compenso € 4.000,00

Documenti anni precedenti

Nomina: Assemblea dei Soci del 11 maggio 2017
Durata dell’incarico: 3 esercizi, fino alla Assemblea dei soci di approvazione del bilancio al

  1. Presidente Adriano Zampis – Compenso: € 0,00
  2. Consigliere Delegato Fabio Cecotti Compenso: € 30.000,00
  3. Consigliere Isabella Mariano Compenso € 0,00

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non sono mai state irrogate sanzioni di questo tipo.

Articolazione degli uffici

Azienda a organizzazione semplice

Telefono e posta elettronica

  • indirizzo: Viale Tricesimo 46 33100 Udine
  • tel. 0432.26261
  • mail: acupark@gruppoacu.it
  • pec: acupark@pec.gruppoacu.it

Consulenti e collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali

Consulenza per le modifiche statutarie ex Dlgs 175/2016 Delibera CDA 21/12/2017

2017_09_22_cv_riccardo_viriglio

Compenso euro 1000,00 oltre IVA

Personale

Titolari di incarichi dirigenziali

Incarichi dirigenziali (e titolari di posizioni organizzative o in ogni altro caso in cui sono attribuite funzioni dirigenziali ai sensi art. 14, co. 1-quinquies, d.lgs. n. 33/2013).

Nel personale della società non figurano dipendenti con la qualifica di dirigente.

Dotazione organica

Personale in servizio al 31 dicembre 2016

Categoria Totale tempo pieno tempo parziale
M F M F
Dirigenti 00 00 00
Quadri 00 00 00
Impiegati 06 06 00
Operai 08 08 00

Costo personale

anno importo
2016
593.122,00

Tassi di assenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Nessuno

Contrattazione collettiva

Ai dipendenti della società è applicato il contratto collettivo nazionale del commercio (Confcommercio).

Contratto

Contrattazione Integrativa

Non sono in vigore contratti integrativi a quello nazionale.

Performance

Ammontare complessivo dei premi

Premialità

Nella società non sono previste al momento forme di incentivazione collegate ai risultati.

Enti controllati

Enti pubblici vigilati
La società non esercita vigilanza su enti pubblici

Società partecipate
La società ha deliberato la dismissione di una picccola partecipazione in Park Sangiusto spa

Enti di diritto privato controllati
La società non controlla alcun ente

Enti di diritto privato controllati
La società non controlla alcun ente

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa

La società non svolge attività amministrativa

Tipologie di procedimento

La società non effettua attività procedimentale

Monitoraggio tempi procedimentali

La società non effettua attività procedimentale

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Nessuna

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara

Nessuno

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità

La società non elargisce sovvenzioni, contributi, sussidi. Può, su specifica richiesta, accettare sponsorizzazioni. Esse sono valutate ed eventualmente deliberate dal Consiglio di Amministrazione

Atti di concessione

Nessuno

Bilanci

Bilanci di esercizio

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Non presente

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Non è stato istituito l’Organismo di Vigilanza.

La società controllante Autoservis srl con unico socio, avvalendosi di quanto previsto dal Regolamento di Governance delle società partecipate dall’Automobile Club Udine, ha deciso di non nominare un Sindaco e/o Revisore, ma di affidare il controllo al proprio Sindaco unico, nella personadella dott.ssa Giovanna Nadali, e al revisore unico, nella persona della dott.ssa Sara Tavars.

Non vi sono rilievi di alcun tipo.

Anno 2021
Acupark_Griglia di rilevazione obblighi pubblicazione 2021
Acupark_Attestazione obblighi trasparenza 2021

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

non presente

Class action

Non vi sono mai state azioni di questo tipo contro la società.

Costi contabilizzati

Non applicabile.

Pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti
I pagamenti avvengono generalmente alla scadenza contrattuale pattuita con ciascun fornitore.

IBAN e pagamenti informatici
I pagamenti a beneficio della società possono essere effettuati sui conti correnti bancari intestati aperti presso alcune banche locali, funzionali all’ubicazione degli uffici gestiti.

In caco di pagamenti relativi a commesse pubbliche, il CC dedicato è IT20P0634012300100000008382 aperto presso la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.

Opere Pubbliche

Non applicabile.

Altri contenuti

Accesso civico

L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo. La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della trasparenza Dott.ssa Maddalena Valli. Può essere presentata:

  • per posta elettronica certificata all’indirizzo acupark@pec.gruppoacu.it
  • per posta elettronica ordinaria all’indirizzo acupark@gruppoacu.it
  • direttamente presso la sede della società in orario di sportello